• Questo evento è passato.

Cisternino Walking Tour| EVENTO ANNULLATO E SPOSTATO A DATA DA DEFINIRSI

17 Luglio Giornata intera

L’evento è ‘stato annullato e spostato a data da definirsi!

Nel Cuore della Valle d’Itria, Cisternino incanta grandi e piccini con lo splendore delle sue bianche costruzioni ed il verde dei rigogliosi ulivi. Il suo Centro Storico parafrasando l’architetto Hidenobu Jinnai è un grande esempio di architettura senza architetti. La nostra guida turistica vi accompagnerà alla scoperta di Cisternino soffermandosi sui principali monumenti e palazzi di interesse storico. Durata visita: 2 h In the heart of Valle d’Itria, Cisternino enchants with whitewashed houses, narrow streets, arches, stairways, flower’s balconies, exciting views and cozy squares: “A great masterpiece of architecture without architects” as said by Hidenobu Jinnai. Our tour guide will assist you to discover the Cisternino city center, focusing on the main historical monuments and buildings. Duration: 2 hrs Per info e prenotazioni:

prolocisterninoinvalleditria@gmail.com

Data:
17 Luglio
Prezzo:
8€ – 18€
Categoria Evento:

Organizzatori

Pro Loco Cisternino in Valle d’Itria
Mappart Idee in Movimento

Sede Pro Loco Cisternino

Cisternino, BR 72014 Italia
Visualizza il sito del Luogo

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su “Acquista biglietti” potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Who's coming?

0 people are attending Cisternino Walking Tour| EVENTO ANNULLATO E SPOSTATO A DATA DA DEFINIRSI

Translate »