• Questo evento è passato.

Cisternino Walking Tour

31 Luglio @ 6:00 pm - 8:00 pm

8€ - 18€

Nel Cuore della Valle d’Itria, Cisternino incanta grandi e piccini con lo splendore delle sue bianche costruzioni ed il verde dei rigogliosi ulivi. Il suo Centro Storico parafrasando l’architetto Hidenobu Jinnai è un grande esempio di architettura senza architetti. La nostra guida turistica vi accompagnerà alla scoperta di Cisternino soffermandosi sui principali monumenti e palazzi di interesse storico.

Durata visita: 2 h

In the heart of Valle d’Itria, Cisternino enchants with whitewashed houses, narrow streets, arches, stairways, flower’s balconies, exciting views and cozy squares: “A great masterpiece of architecture without architects” as said by Hidenobu Jinnai. Our tour guide will assist you to discover the Cisternino city center, focusing on the main historical monuments and buildings.

Duration: 2 hrs

Per info e prenotazioni:

prolocisterninoinvalleditria@gmail.com

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Data:
31 Luglio