Aperitour al tramonto

Pro Loco Cisternino in Valle d'Itria

Aperitour al tramonto

278 278 people viewed this event.

Un tour suggestivo in un parco di biodiversità dal valore inestimabile. Immersi in un paesaggio agrario di rara bellezza, si potranno esplorare le collezioni del conservatorio botanico, tra le quali spiccano quelle dedicate al melograno e al fico. Il percorso avrà inizio presso la struttura centrale con un’introduzione al luogo, alla storia e agli obiettivi che Pomona Onlus – associazione nazionale per la valorizzazione della biodiversità – da anni persegue. Durante il percorso si potranno degustare i fichi direttamente dagli alberi. La visita si concluderà con un aperitivo al crepuscolo: delizioso tè freddo con erbe aromatiche della casa, un bicchiere di vino bianco o rosato e taralli.

Durata della visita 1 – 2 ore.

Si consiglia di indossare scarpe comode e un copricapo nella stagione estiva.

Possibilità di richiedere interprete in inglese, tedesco, francese e spagnolo. (con anticipo)

Prezzo adulti: 18 € (dai 12 anni in su)

Prezzo bambini(6-12 anni): 10 € (al di sotto dei 6 anni gratis)

Cancellation policy:
-se cancelli la tua prenotazione entro le 12.00 del giorno prima dell`evento, avrai un rimborso del 70% del totale;
-se cancelli la tua prenotazione dopo le 12.00 del giorno prima dell`evento, non hai diritto a nessun rimborso.

**La prenotazione a questa esperienza è possibile entro e non oltre il 13 Settembre ore 17.00

Scarica DeliveryUp su: App Store o Google Play

Additional Details